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Il servizio Click & Collect come punto di forza per migliorare l’esperienza dei clienti: il caso Unicoop Tirreno

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Il servizio Click & Collect come punto di forza per migliorare l’esperienza dei clienti: il caso Unicoop Tirreno

Fornito da: Retex

Le abitudini di acquisto oggi sono molto cambiate e offrire un servizio Click & Collect significa andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori: quali strumenti adottare per garantire facilità, simultaneità e affidabilità d’uso? Perché conviene una piattaforma per la UX omnicanale in real time? Quali sono i 5 vantaggi di una soluzione integrabili con i sistemi proprietari?

21 Febbraio 2023

Implementare una piattaforma e-commerce per il Click & Collect oggi rappresenta un requisito quasi essenziale per stare al passo con le esigenze di consumatori sempre più propensi ad effettuare parte dei propri acquisti online. Per realizzare un progetto di questo tipo in maniera veloce, efficace e sostenibile, l’ideale è riuscire a capitalizza le risorse già presenti in azienda, facendo dell’integrazione dei vari sistemi proprietari il suo punto di forza.

Il servizio Click & Collect dovrebbe basarsi su una soluzione in grado di far dialogare la piattaforma e-commerce con i magazzini dei punti vendita per la verifica delle disponibilità, il software delle casse per i pagamenti e il database centrale da cui recuperare le informazioni sui prodotti.

Questo white paper, fornito da Retex, illustra il caso concreto della piattaforma realizzata per il servizio Click & Collect di Unicoop Tirreno. Leggendo, approfondirete questi argomenti:

  • il ruolo di un servizio Click & Collect come soluzione nell’era post-Covid
  • l’importanza di garantire facilità, simultaneità e affidabilità
  • perché conviene una piattaforma per la UX omnicanale in real time
  • i 5 vantaggi di una soluzione integrabili con i sistemi proprietari

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