white paper

Come potenziare i processi e far evolvere il business: il ruolo chiave dell’ERP intelligente

Scarica Gratuitamente

Come potenziare i processi e far evolvere il business: il ruolo chiave dell’ERP intelligente

Fornito da: Present

Perché l’ERP intelligente è imprescindibile per tutte le aziende che puntano a crescere? Come sfruttare le big data analytics per abilitare processi data-driven? Quale soluzione offre un livello di funzionalità ampio e approfondito, unito a un elevato grado di flessibilità nella personalizzazione degli strumenti? Quali sono le best practice da seguire per accelerare il time-to-value?

15 Luglio 2023

Per allineare l’operatività di tutte le linee di business ai ritmi del mercato attuale, le imprese devono adottare un ERP intelligente e applicazioni di nuova generazione per la gestione di tutti i processi core. Oggi servono software gestionali tanto avanzati quanto intuitivi da impiegare, che mettano al servizio dell’organizzazione tutta la potenza dei big data analytics con lo scopo di aiutare ciascun player della catena del valore a ottimizzare e potenziare, sfruttando la digitalizzazione, le funzioni di cui è responsabile.

In quest’ottica, la mossa strategica sarebbe quella di implementare un ecosistema come SAP S/4HANA che, costruito sull’in-memory database SAP HANA, offre un ERP intelligente capace di elaborare rapidamente tutti i dati provenienti da fonti eterogenee per ottenere una visione a 360 gradi su processi attivi, operazioni pianificate e risultati attesi. Il tutto in tempo reale e fornendo informazioni coerenti e condivise all’interno dei dipartimenti aziendali.

Questo white paper, fornito da Present, spiega come integrare facilmente un ERP intelligente come quello SAP e sfruttarne al massimo le potenzialità in ogni ambito aziendale. Continuando con la lettura, saprete cosa fare per:

  • ottenere massima visibilità sui processi aziendali e accedere alle informazioni in tempo reale
  • registrare, tracciare e monitorare gli asset aziendali lungo tutto il loro ciclo di vita
  • gestire in maniera più puntuale le finanze aziendali con un’unica fonte aggiornata di dati
  • ottimizzare tempi e costi della produzione, aumentandone l’efficienza
  • offrire alle persone una employee experience più soddisfacente
  • monitorare il flusso di merci, pianificando le scorte in funzione della domanda
  • accelerare il time-to-value incorporando best practice consolidate nell’ERP intelligente

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper

Approfondimenti