L'OPPORTUNITA'

Tech360Revolution: Digital360 alla ricerca di progetti innovativi Martech e Salestech

L’obiettivo è incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano per le tecnologie a supporto di marketing e vendite per valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale. Candidature entro il 16 febbraio

Pubblicato il 22 Gen 2024

Arriva una nuova opportunità per le realtà che offrono soluzioni innovative per marketing e vendite. Digital360, Società Benefit che promuove l’innovazione digitale come motore di sviluppo sostenibile e inclusivo dell’economia e di rinnovamento, ha lanciato la call4ideas “Tech360Revolution”: un’iniziativa che chiama a raccolta progetti e giovani realtà innovative del Martech e del Salestech.

L’obiettivo è incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale.

Tech360Revolution: Digital360 alla ricerca di “intra-prenditori”

“Il Martech e il Salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite” dichiara Andrea Rangone, Presidente Digital360. “Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”.

A chi si rivolge Tech360Revolution?

L’iniziativa si rivolge a startup, tech company, developer e giovani talenti che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del Martech e del Salestech, sarebbe a dire strumenti utilizzati per supportare, rispettivamente, le attività di marketing e di vendite delle aziende.

Nello specifico, Tech360Revolution è alla ricerca di soluzioni di ABM (Account Based Marketing), Customer Data Platform, Buyer persona B2B, Audience engagement, Dynamic retargeting, Metodi di tracciamento IP, Purchase Intent Data, Campagne di marketing intent-based, Cookieless tracking, Lead generation da traffico anonimo.

Come funziona la call4ideas

Le società interessate a proporre le proprie soluzioni possono presentare le candidature fino al 16 febbraio compilando l’apposito form online.

Le soluzioni saranno valutate dai vertici di Digital360. Una volta approfonditi i vari progetti, potranno essere prese in considerazione collaborazioni che vanno dalla semplice fornitura di servizi, alla partnership strategica, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati